Formula Alfa Boxer
Dal 1987 al 1990, con presenze alterne, partecipa al Campionato Italiano Formula Alfa Boxer
Quasi sempre tra i primi. Tanti podi. Quarto posto in campionato nel 1990 con il team Lucidi Motorsport.
Due Pole Position a Monza e un giro più veloce a Vallelunga. Purtroppo i budget sempre limitati non gli permettono di partecipare a tutte le gare nel corso degli anni e di competere con i migliori Top Team.
Ha corso contro: Amato Ferraris, Giovanni Regis, Max Angelelli, Andrea Montermini, Alberto Trezzi, Mirko Savoldi, Alex Zampedri, Marco Ballabbio, Fabio Aries ecc..ecc...)
Nell' inverno 1990/1991 effettua diverse sezioni di prova su Dallara Formula 3 con l'obbiettivo di prendere parte alla stagione 1991 del Campionato Italiano F3. Ma, non trovando il budget necessario per la stagione, è costretto al ritiro.
Si “consola” nel 1991 con una Cesana-Sestriere. Corsa in salita in Val Susa. Categoria “Gruppo N 2000cc”. Con Peugeot 309 16 valvole. In 25 di categoria tutti con stessa auto (in partica un monomarca). Con auto presa in affitto, senza esperienza di corse su strada, tra specialisti rallysti della zona con auto e muletti di proprietà, ottiene un più che onorevole 4° posto di classe.Seguono foto e alcuni articoli tratti dai settimanali "Autosprint" e "Rombo"